POLITICA DELLA QUALITÀ
La Direzione per indirizzare in modo univoco la scelta delle strategie e delle attività conseguenti ha definito il documento “POLITICA DELLA QUALITA” ed assicura che sia comunicata e compresa all'interno della Cooperativa attraverso le seguenti azioni:
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riunione annuale con tutto il personale per illustrare la Polita della Qualità
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esposizione della Politica della qualità in punti visibili dell'azienda.
La P.Q. viene riesaminata ogni anno, in occasione del Riesame al fine di verificarne l'adeguatezza. La cooperativa al fine di mantenere e far crescere il Sistema Gestione Qualità, si pone i seguenti obiettivi strategici:
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ricercare l'ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere attraverso il miglioramento continuo il massimo livello di efficienza ed efficacia, rispetto ai requisiti contrattuali e della qualità dei servizi erogati; andando così a fornire al cliente un servizio di qualità, affidabile, sicuro, tempestivo puntuale e flessibile;
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sviluppare la propria capacità di rispondere e anticipare le esigenze ed aspettative dei clienti e di tutte le parti interessate, monitorando il loro grado di soddisfazione, gestendo i reclami e proponendo iniziative per la loro informazione e loro coinvolgimento;
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far si che soci e dipendenti della cooperativa, si sentano, in relazione alle proprie mansioni, coinvolti in prima persona nella realizzazione della Politica;
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osservare gli obblighi di conformità e rispettare le norme di riferimento, riguardo alla qualità del servizio erogato;
Per raggiungere i suddetti obiettivi, la Direzione segue i criteri attuativi come descritti da manuale interno validato da agenzia accreditata
Aggiornata al 15/07/2024